Vivo a Verona nel nord del Veneto – L’Italia, oltre ad essere un bel paese è collegato bene e posso arrivare ovunque.
Dal 2001 mi occupo di fotografia di architettura paesaggistica.
I miei servizi fotografici dei giardini hanno l’obbiettivo di dare un’esperienza al cliente, partendo da una visione d’insieme della struttura fino ad arrivare al dettaglio delle forme.
Racconto la bellezza in modo semplice e non uso effetti speciali. Riproduco ciò che vedo fedelmente, dando una mia interpretazione e utilizzando accorgimenti tecnici all’avanguardia.
LA COMUNICAZIONE GIUSTA legata ovviamente ad un buon servizio farà la differenza tra una ditta e un’altra. Il vostro fotografo specializzato in giardini e piante deve avere esperienza nell’ambito del mondo florovivaistico, capire i bisogni dei clienti e le tendenze del mercato. La fotografia deve esprimere serenità e senso di “vivere” il luogo.
IL MIO METODO TI AIUTERÀ AD AVERE PIÙ CLIENTI” per ottenere il massimo da un servizio fotografico sarà necessario organizzare lo shooting con anticipo prestando attenzione al meteo e agli orari con la luce migliore. Sarà di fondamentale importanza che il giardino sia impeccabile e fotografato nei momenti migliori: primavera ed estate per le fioriture; autunno e inverno per il cambio delle forme e il mutamento dei colori.